BorGo! Sport palcoscenico per la Nova Farnese Campli

Nell’ambito della riuscita manifestazione dedicata a tutte le discipline, grande entusiasmo anche per la presentazione della squadra di basket di Serie C unica

CAMPLI – Sabato si è chiusa a Campli una edizione di ‘BorGO! sport’ dedicata a Carlo Malavolta, memorabile, in cui giovani e meno giovani hanno potuto conoscere e provare tante discipline: dal basket alla pallavolo, al calcio a 5, allo yoga, tai-chi, ginnastica, ciclismo, mountain bike, vela, danza, equitazione, rugby, pallamano, animazione, escursionismo, alpinismo, sci, parapendio:

Tanto divertimento anche con i Giochi Berardiani e la fantastica esperienza sportiva e sociale di Amicacci Abruzzo, i Campioni d?italia di wheelchair basket super ospiti della serata, premiati per il loro impegno sociale oltre che per i prestigiosi risultati sportivi conseguiti.
La manifestazione ha permesso anche la presentazione della squadra della Nova Farnese Campli allenata da Giovanni Di Carlo: staff tecnico e dirigenziale, i ragazzi del roster, per la stragrande maggioranza camplesi, hanno sfilato sul palco.

Campli e la sua gente ci hanno regalato una amicizia e una fiducia uniche che riversiamo in un impegno che produce un risultato, credo straordinario – ha commentato il presidente del Csi, Angelo De Marcellis.

Il sindaco Federico Agostinelli, ringraziando in particolare il Csi e l’assessore Agostino Rapini, uno dei motori dell’evento, ha dato appuntamento al prossimo anno auspicando una quarta edizione che cadrebbe proprio nell’anno olimpico.

Ecco l’elenco delle società sportive che hanno partecipato:
ASD Omnia Sport, CBA Campli Basket Accademy, ASD Team Probike, Ginnastica Dinamica Militare, A.N.A.D., ASD 90 Gradi Team, Ass. Gli amici del Convento, ASD Teramo Rugby Femminile, ASD Monti Gemelli Bike Campli, ASD Nova Basket Campli, APS Albero della Vita, ASD Sci Club Teramo, ASD Magic Dance, Explora Nunaat International, ASD Lions Handball Teramo, CAI Val Vibrata-Monti Gemelli, Nora C5 Femminile, ASD Team Abruzzo Bike, ASD Correnti Ascensionali , ASD Farnese Pallacanestro, ASD La Fattoria del Prof, ASD Passo dopo passo.